venerdì 6 novembre 2009

Viaggiando viaggiando

Oggi ho ritrovato una penna usb che ormai avevo data per dispersa.
Ho cercato anche di capire cosa ci fosse dentro... quasi non mi ricordavo di avere tutte queste foto! Ho trovato circa 5000 (e dico cinquemila!) foto di tanti viaggi che ho fatto in questi ultimi anni.

In questa io e Angelo a Cefalù nel 2006 (credo...)



Qui ancora 2006 ma mica ricordo dove siamo!



Qui a Barcellona, ancora nel 2006



Casa Milà "La Pedrera" di Gaudì



Casa Batllò, un capolavoro!



Park Guell...



Qui, ovviamente a Roma nel 2008








A Villa Borghese... guidavo come una pazza!



Il Foro





 



E su Ponte Milvio non potevamo non mettere il nostro lucchetto!

Che bei ricordi...
Ok, adesso devo proprio scappare, a domani con altre foto!!

2 commenti:

Gin ha detto...

Irys!! ma quante belle foto!!! ma sei bellissima!!!
un bacione!

Irys ha detto...

Oddio... bellissima non direi... accettabile! cmq ho ancora un sacco di foto, mi manca solo il tempo per metterle! Un bacio grande grande!