martedì 24 novembre 2009

Ho deciso!!!

Ok, è confermato... ho proprio deciso che mi iscrivo in palestra.
Mi rendo conto che ho bisogno di cambiare stile di vita, non che io ingurgiti schifezze alimentari, anzi proprio da questo punto di vista cerco di mangiare sano.
Solo che stando tutto il giorno seduta dietro una scrivania poi ti senti acciaccata... e ho solo 24 anni!! Non va per niente bene!
Poi stamattina navigando su internet ho letto che ci sono un sacco di rischi per chi è troppo sedentario, basterebbe solo mezz'ora di sport al giorno ma io non mi concedo nemmeno quella.
L'unica cosa che mi distrugge mentalmente è il pensiero di uscire dalle quattro mura dell'ufficio e chiudermi in quelle della palestra. L'ambiente chiuso e opprimente è l'unica cosa che mi ha sempre frenato ma voglio fare uno sforzo perchè voglio volermi bene, voglio farmi del bene.
Dovendo, ahimè, rifiutare alla mia grande passione (il nuoto) per problemi di organizzazione, devo pur cercare di muovermi... ma che dite? Fitness o aerobica?
Sono davvero intenzionata a cambiare stile di vita, non voglio più avere il fiatone dopo una bella camminata, voglio far bene ai miei polmoni e non solo.
Magari non andrò ogni sera ma direi che 2/3 volte a settimana non sarebbero male!
Voglio provarci è una scommessa con me stessa!

Nessun commento: