venerdì 20 novembre 2009

Il Fine settimana si avvicina

E' inutile dirlo: a me il fine settimana piace da matti! Pui fare un sacco di cose che purtroppo durante la settimana si trascurano per via del lavoro e degli impegni vari.
E' anche vero che al momento, con una casetta in costruzione, è praticamente impossibile dedicarsi ad altro. Ma ho voluto la bicicletta? E ora pedalooo!!
Dai, tanti sacrifici ma la casetta sta venendo su bene. Non appena dentro si comincerà a capire qualcosa pubblicherò anche qualche foto... al momento è incasinatissima! Però... quanto mi piace!!! E' carina, tutto al posto giusto, funzionale, con il giardinetto e tante belle vetrate! Cioè le vetrate sono ancora da realizzare ma va bè, è un particolare!
L'unica cosa che manca è sapere la data in cui andrò ad abitarci... aspetto il mio amore per questo... pazienza, si sa che gli uomini in certe cose sono lenti!

Finalmente stasera, dopo un pò che ceno da sola, si prospetta una bella serata: io, l'amore mio, una cenetta, un bel film... solo due ore di sofferenza qui a lavoro e poi via!!!

6 commenti:

francesca ha detto...

Ciao Irene,come va?sai che abbiamo qualcosa in comune,anche io con il mio compagno abbiamo messo su casa da poco,quindi capisco tutti i vari problemi,con i muratori ecc...Ma alla fine che soddisfazione scegliere tutto,dai pavimenti ai mobili,come si desidera...Sappiamo tutti i sacrifici perchè oggi avere una casa è un grande traguardo..Ti auguro di andarci a vivere al più presto con il tuo ragazzo!bUON FINE SETTIMANA..

Irys ha detto...

Francy!! Io tutto ok, grazie! Ah, quindi ci sei passata anche tu? E' davvero un casino fare tutto ma effettivamente è anche bello scegliere le cose così come le si desidera... spesso non è semplice perchè, a meno di essere le fliglie di Berlusconi, si devono anche fare i conti in tasca. Le cose che mi attirano a prima vista sono sempre le più care! Ma come è possibile? Ma pazienza, ci accontentiamo no? D'altrone oggi come oggi avere una casa è già una grande fortuna... che stile di casa hai? Moderno? Classico?

francesca ha detto...

Certo si fa quel che si può!Ancora manca qualcosa...essendo unico ambiaente cucina e soggiorno,abbiamo fatto fare la cucina da un falegname molto bravo,che farà anche la parete attrezzata dello stesso colore,diciamo che più sul moderno,ma non troppo!

francesca ha detto...

Se ti dovesse servire un aiuto o un suggerimento,io sono qua!

Irys ha detto...

beh, considerando che sia mio padre che il mio raga sono dei falegnami non dovrei avere problemi con i mobili! Infatti penso che comprerò solo la cucina e il resto sarò fatto tutto da loro! Io sono decisamente orientata sul moderno e su questo siamo molto d'accordo con il mio ragazzo.
Grazie per la tua disponibilità.
Domani ti faccio qualche domanda a proposito dei pavimenti, ora devo scappare!
Un bacio

francesca ha detto...

Irene le cose fatte dai falegnami sono le migliori,io mi sono trovata benissimo,che bello averli in famiglia!possono fare tutto su misura,cosa impossibile da trovare in un mobilificio...a presto