mercoledì 4 novembre 2009

Oggi no...

No, oggi no. Non ho voglia di sentire niente, non ho voglia di fare delle piccole cose un dramma. Oggi sono così, tra cielo e terra. Il cielo mi aiuta a sentirmi meno pesante ma la terra a tratti mi chiama a sè... maledetta forza di gravità.
Oggi sono stand-by: nè accesa nè spenta. Mi aspetta un mese di duro stress e forse è per questo che oggi non spreco le mie energie, mi serviranno nei prossimi giorni. Troppe cose da fare, sembrano una montagna enorme, insormontabile. Solo che oggi non voglio pensarci, non ce la faccio. Le mie forze sono state assorbite dalla nottataccia trascorsa e adesso si stanno ricaricando.
Alla fine so che ce la farò, non sono sola. No, grazie al cielo, non sono sola.

1 commento:

Seya ha detto...

Irys forza!!! nn abbatterti mai.. i periodi no capitano anche io sono un po giu nn so bene perche un tot di cose insieme ma ho voglia di stare bene semore un abbraccio forte seya