mercoledì 11 novembre 2009

Va meglio

Stamattina va meglio, la paura di ieri è passata. Solo che adesso rimangono i dubbi sul da farsi. Piccoli mal di testa che a quanto pare non sono niente di serio. In questi casi mi pento di non aver fatto il medico! Mi piacerebbe curare le persone che amo, prendermene cura direttamente e non affidarmi a medici che per la pigrizia ti danno una diagnosi campata in aria! Ma il mestiere del medico non si fa per vocazione? A me sembra che più che per una missione di salvare le vite oggi lo si faccia con uno scopo ben diverso: money, money!! L'avidità rende cieco anche chi parte con i migliori propositi!

P.S. Ovviamente non voglio generalizzare, sono sicura che ancora ci sia qualche medico per vocazione ma penso sia molto difficile da trovare!

17 commenti:

Gin ha detto...

da rappresentante della categoria, non posso che darti ragione!
per qualsiasi cosa e se posso in qualche modo esserti utile, sono qui.
un abbraccio

Irys ha detto...

Grazie Gin, vediamo come va stamattina, se cmq mi dovesse servire qualcosa so che posso contare su di te.
Ricambio l'abbraccio!
P.s. Quanti anni hai? Hai il contatto su facebook?

Xina ha detto...

Ciao!
Mi spiace tanto per quello che è successo, e sono ovviamente contenta che non ci siano state conseguenze irreparabili.
Non commento sui medici perchè sarebbe troppo facile. Ma sulla "caducità" del post precedente...mamma mia se hai ragione!
Purtroppo non cambia nulla avere 20 o 85 anni, quando capita, all'improvviso, ti rendi davvero conto di quanto la vita valga la pena di essere vissuta e di non essere sprecata in rancori, vendette, preoccupazioni.
Un abbraccio!

Irys ha detto...

Ciao Xina! Grazie per l'appoggio, sono contenta anch'io che tutto sia andato bene... una gran paura però!
Un bacio grande

Gin ha detto...

Ho 26 anni e sono laureanda, ma la categoria la conosco già moooolto bene!!
si, sono su facebook...ti aggiungo con i dati che appaiono qui?

Irys ha detto...

Si Gin, aggiungimi pure. Cerca Irene Tropea, c'è una foto con il mio ragazzo che mi da un bacino ^__^

Gin ha detto...

fatto ;-)

LUNAROSSA ha detto...

TESORO....sei una bella persona..felice di averti conosciuto. Un abbraccio per tutto. Spero si risolva nel migliore dei modi...spero di cuore...La tua LunaR.

LUNAROSSA ha detto...

Nei blog che seguo c'è qualcosa che mi appartiene....

Irys ha detto...

LR grazie, anch'io penso che tu sia una bella persona. Scrivo i miei pensieri e se c'è qualcuno che li condivide con me ne sono ben felice... Un abbraccio grandissimoooo!!

chiara ha detto...

..un abbraccio anche da parte mia anche se non ci conosciamo e sono contenta che non sia successo nulla di irreparabile..

Irys ha detto...

Ciao Chiara, benvenuta anche a te sul mio blog! Non ci conosciamo ma se ci si da sostegno, se ci si sente vicini anche se lontani allora va bene, questo è il bello della tecnologia: avvicinare mondi lontani tra di loro. Buona serata, a presto spero.

marco63 ha detto...

Ciao dolce Irene,sono concorde con LR....devi proprio essere una bella persona

francesca ha detto...

Ciao Irys,sono stata un pò assente in questo periodo,anche se ho letto il blog,spero vada tutto per il meglio,mi sa che questo è un periodo brutto per tante persone,un abbraccio

Irys ha detto...

Ciao Franci, ho visto che hai latitato!! Cmq spero dopo sto periodo, bruttino effettivamente, ritorni a sorgere il sole.
Spero anche che il tuo raga stia meglio si sia ripreso dopo la morte di sua madre. Un bacio grande

francesca ha detto...

E' dificile accettare la perdita della propria madre,soprattutto così giovane,ancora è molto giù,io gli sto vicino,ma la vita deve continuare...

chiara ha detto...

sono d'accordo quando usiamo questi mezzi per accorciare le distanze..spero davvero un giorno di conoscervi mi sembra davvero di essere parte di una famiglia allargata..buon weekend..