mercoledì 25 novembre 2009

Giornata pienissima!

Non so da dove cominciare! Ho talmente tante cose da fare che non so dove mettere prima le mani!
Domani, finalmente, si parte. A lavoro sto cercando di lasciare tutto in ordine, niente lasciato al caso. Appuntamenti segnati, carpette al loro posto.
Arrivata a casa mi dedicherò ai capelli,  alla manicure, dovrò cominciare la valigia sperando che tutto entri dentro!
Pomeriggio di nuovo a lavoro sperando non ci sia troppo da fare altrimenti l'ordine che ho fatto non sarà servito a nulla! Stasera cena col mio amore, senza dimenticare di ultimare le valigie, anzi la valigia!
Domattina sveglia presto, aereo e si volaaa!!!

Oggi splendida giornata di sole fuori e dentro me. Meraviglioso sentirsi bene, sentire che tutto andrà per il meglio. Forse sono le decisioni difficili quelle a farci sentire dei macigni sulle spalle ma appena presa la decisione, fatta la scelta, deciso di cambiare il tuo destino.... ti senti libera! Il macigno scivola giù e sei libera di volare.
Si, voglio volare, voglio volare con le mie ali!
Mi riferisco al post in cui non sapevo se scegliere il certo o l'incerto... beh, ho scelto la via di mezzo! I compromessi talvolta sono necessari, non possiamo essere bianchi o neri, quando serve bisogna optare per il grigio.
Sono contenta della mia scelta, mi fa stare bene, il peso che mi buttava giù è andato via e io sono libera si spiccare il volo!

2 commenti:

Gin ha detto...

Bella, allora...buon volo!!!
Goditi il meritato riposo, anzi divertiti e riposati anche per me!
Un bacione!!!

Irys ha detto...

Grazie Gin! Cercherò di rilassrmi anche perchè mi aspetta un periodo pieno di impegni che non mi lasceranno respirare... allora prenderò adesso l'aria a pieni polmoni, ne faccio scorta e poi cercherò di dare il meglio di me!
Un bacio grandissimo!