Non so da dove cominciare! Ho talmente tante cose da fare che non so dove mettere prima le mani!
Domani, finalmente, si parte. A lavoro sto cercando di lasciare tutto in ordine, niente lasciato al caso. Appuntamenti segnati, carpette al loro posto.
Arrivata a casa mi dedicherò ai capelli, alla manicure, dovrò cominciare la valigia sperando che tutto entri dentro!
Pomeriggio di nuovo a lavoro sperando non ci sia troppo da fare altrimenti l'ordine che ho fatto non sarà servito a nulla! Stasera cena col mio amore, senza dimenticare di ultimare le valigie, anzi la valigia!
Domattina sveglia presto, aereo e si volaaa!!!
Oggi splendida giornata di sole fuori e dentro me. Meraviglioso sentirsi bene, sentire che tutto andrà per il meglio. Forse sono le decisioni difficili quelle a farci sentire dei macigni sulle spalle ma appena presa la decisione, fatta la scelta, deciso di cambiare il tuo destino.... ti senti libera! Il macigno scivola giù e sei libera di volare.
Si, voglio volare, voglio volare con le mie ali!
Mi riferisco al post in cui non sapevo se scegliere il certo o l'incerto... beh, ho scelto la via di mezzo! I compromessi talvolta sono necessari, non possiamo essere bianchi o neri, quando serve bisogna optare per il grigio.
Sono contenta della mia scelta, mi fa stare bene, il peso che mi buttava giù è andato via e io sono libera si spiccare il volo!
Quenelle di zucchine speziate.
8 anni fa