mercoledì 2 dicembre 2009

Ricordi... di laurea

Sto sfogliando le cartelle del mio pc e non so nemmeno io quante foto ho da stampare e pubblicare.
Stasera sono sola soletta senza il fidanzatino quindi mi sa che adesso mi metto a postarle.

Cominciamo dalla mia laurea, nel marzo di quest'anno



Nell'attesa... che nervosismo!




E qui comincia la discussione davanti la commissione




Qui i Prof guardano la mia presentazione

Il titolo della mia tesi era "Il montaggio video digitale nella comunicazione pubblicitaria"... quanto mi è piaciuta!! E' stato un bel lavoro e ne vado fiera, poi il mio relatore è stato mitico, mi ha sostenuto, è stato un Professore con la P maiuscola!




Qui appena fuori dall'aula... meta raggiunta!!



Eccomi, finalmente felice!!! Niente più tensioni!




E poi tutti a cenare insieme!










Qui la mia mamma e il mio babbo



E dopo la torta...



Ecco arrivato un regalo meraviglioso dal mio Angelo... un viaggio a Londra!!

Domani dedicherò un post alla nostra settimana londinese... che belli i ricordi, che bello averli vissuti!

2 commenti:

Gin ha detto...

che emozione!!!
sei bellissimisssimaaaaa!!!
bacione

Irys ha detto...

Si Tresor, un'emozione grandissima! baci baci!