venerdì 4 dicembre 2009

Progetti

Miiii... che noia! Il mio pc si è ammalato di brutto, lo devo portare dal dottore al più presto
e io ho solo la connessione qui in ufficio... mi sa che nel we la devo scroccare dall'ufficio di Angelo... ecco a cosa servono i fidanzati!! Ahahah! Amore, se leggi questo post sappi che sto scherzando!

Oggi giornata impegnativa a lavoro, tutto reso più pesante dal fatto che non so se anch'io farò il ponte o meno... uff, domattina vedremo! Non vedo l'ora di essere il "capo" di me stessa. Tutto comunque procede bene, ci stiamo impegnando, stiamo facendo in modo che il progetto si concretizzi anche se ancora molti sono scettici. Grazie al cielo le persone più importanti della mia vita mi sostengono per il resto sono tutte parole che lasciano il tempo che trovano.

In questi giorni ho riflettuto tanto, sul mio futuro, su di me, sui miei progetti, sulle mie priorità. Sono quattro le cose vorrei si realizzassero e mi impegnerò, come sto facendo anzi come stiamo facendo anche a discapito di trascurare un pò le nostre serate. Meno tempo per noi, più tempo per il lavoro e per i progetti nuovi, troppo importanti e sempre finalizzati alla nostra realizzazione. Meno tempo ma qualitativamente più buono quello da passare insieme. Si, bisogna faticare, bisogna sacrificarsi ma sempre per obbiettivi comuni.

Una frase da dedicare a Te, piccolo grande Skeggia:

"Possa la strada in salita essere sempre agevole
e possa il vento essere sempre alle tue spalle"

Nessun commento: