mercoledì 2 dicembre 2009

Noooo.... disastrooo!!

Si lo so che devo pubblicare le foto... ma è successo un disastro! Non riuscivo a scaricarle dalla fotocamera. Uff... ieri sono anche andata a letto tardi a forza di provare e riprovare. Che noia quando non riesco nelle cose! Alla fine ci sono riuscita ma era troppo tardi per postarle quindi rimedio pomeriggio.

In questi giorni un sacco di decisioni da prendere mi stanno facendo sentire più tesa del solito ma si sa, con le decisioni importanti è sempre così.
Inoltre il fidanzato è tanto tanto impegnato e ci vediamo quasi di sfuggita. Speriamo sto periodo passi presto perchè non se ne può più!

Si, mi rendo conto che il titolo del mio blog è quello più azzeccato. Sono un Work in progress costante, un flusso in continuo movimento che deve ancora trovare la strada giusta verso cui riversarsi. Lavoro febbrilmente sopratutto a livello mentale. Penso, decido, ripenso, creo, distruggo... La sera cado a letto che sono proprio cotta, questo via-vai di pensieri mi spossa ma non ne posso fare a meno. Questo non è il tempo di riposare, questo è il tempo delle decisioni, dei cambiamenti, dell'essere attivi...

Nessun commento: