venerdì 22 gennaio 2010

Impegni...

Ah, oggi venerdì... ci voleva proprio!
Il mio sarà un fine settimana impegnatissimo, come ormai consuetudine in questi tempi.
Domani lavorerò praticamente tutto il giorno per l'agenzia, dobbiamo lanciarla perchè tra poco si apre.
Inoltre Skeggia domenica fa il compleanno e io dovrò preparare un sacco di bontà!
Ci sarà un gran pranzo e una gran torta! Mi piace proprio organizzare dei momenti carini per lui...

Ragazzi, tra poco il raduno di primavera con Paoletta!! Saremo a Modica e spero di incontrarvi tutti! Sarà bellissimo associare nomi, visi e voci...

Adesso devo proprio andare, il lavoro mi attende!

1 commento:

Barbara ha detto...

Io ci sarò io ci sarò... se tutto va bene... speriamo...!!

Ha ha non sono molto ottimista...
intanto prenotiamo Elisa ed io poi si vedrà!!!

Non vedo l'ora!!!!