lunedì 15 febbraio 2010

???

E' possibile fare ciò che ci rende felici senza fare del male agli altri?
E' giusto deludere chi ti sta intorno per fare ciò che hai sempre desiderato?
Non vorrei deludere nessuno, non vorrei mai mai farlo... ma non voglio essere figlia di un destino fatto di rinunce, di fragilità.
Voglio impormi, solo una volta... sarà giusto?

4 commenti:

Barbara ha detto...

Cara Irys, le persone che ti stanno accanto se ti vogliono bene saranno felici per te, per quello che hai costruito e perchè sei riuscita a fare quello che hai sempre desiderato.
Un abbraccio!!

VANIGLIACANNELLA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VANIGLIACANNELLA ha detto...

Ti voglio dare un consiglio...se una persona ti ama, potrà non condivere cio' che fai ma ti appoggerà sempre e comunque.
Voler bene significa accettare l'altro per cio' che è..non per plasmarlo.
Segui il tuo cuore, non lasciare nulla di intentato, vai fino in fondo se ci credi!
LUNAROSSA

Xina ha detto...

Due settimane fa ho preso una decisione difficile. Diffile per la persona che mi sta accanto e diffile per me, perchè non so cosa mi porterà.
Avevo pensato di rinunciare, troppe difficoltà. Ma poi ho realizzato che la ferita di questa mia mancata decisione mi avrebbe accompagnato tutta la vita.
Non so ancora se ho fatto bene o male, non so ancora se ce la farò....ma per una volta, una sola volta ho messo la mia vita davanti a quella degli altri..... e spero che "gli altri" mi possano seguire e stare accanto. Se così non fosse avrò la certezza di aver fatto bene. Perchè se una persona ti ama lo farà indipendentemente dai tuoi errori e dalle tue decisioni.